video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Ganso si sente nerazzurro e sogna gli assist per Eto’o

Il giovane talento brasiliano esce allo scoperto in una intervista video: lui vuole l’Inter, l’Inter lo cerca da tempo. Matrimonio già a giugno?
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
ganso inter calciomercato

Il giovanissimo talento del Santos, con cui ha rinnovato il  proprio contratto con un adeguamento economico e un abbassamento della clausola rescissoria, aveva gia' negato le trattive con i rossoneri del Milan. Oggi, Ganso, oggetto di mercato di mezza Europa, va oltre e afferma che un giorno arriverà in Italia, a Milano ma per giocare nell'Inter.

Il fenomeno brasiliano, infatti, incalzato dai giornalisti sudamericani sul suo prossimo futuro si lascia a sogni ad occhi aperti: il fascino dell'Europa, dell'Italia e del club Campione del Mondo sembra infatti essere troppo grandi e forti per essere snobbati per altri lidi. Il trequartista del Santos, che sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, esprime la sua preferenza e lo fa in maniera chiara: "Per me sarebbe una cosa molto buona approdare all'Inter. Sono gli attuali campioni del Mondo, una delle migliori squadre d'Europa, con un allenatore brasiliano come Leonardo. E poi tutti i brasiliani che hanno giocato lì sono finiti con l'arrivare nella Selecao".

"Già sogni di fare assist per Samuel Eto'o?", gli chiede il giornalista nell'intervista in video. Paulo Henrique Ganso non si tira indietro alla provocazione "Sarebbe fantastico", risponde sorridendo il centrocampista verdeoro che a Globoesporte ha di fatto confermato il fortissimo interesse nerazzurro e la sua volontà di scegliere proprio l'Inter.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views