Calciomercato Inter, Falcao: occhi puntati sul nuovo fenomeno del Porto
Tutti pazzi per Radamel Falcao, il bomber colombiano del Porto, che a suon di gol e prestazioni sta letteralmente facendo perdere la testa agli osservatori dei top club europei pronti a darsi battaglia per garantirsi un possibile vantaggio per assicurarsi il centravanti.
Colombiano, classe'86, Falcao è un giocatore completo: veloce, prestante fisicamente, molto tecnico e forte di testa, qualità che non possono che scatenare l'interesse delle squadre più blasonate del Vecchio Continente. Tra queste non poteva mancare ovviamente l'Inter, che in occasione della semifinale di ieri, che ha permesso ai "dragoni" di approdare alla finale Europa League 2011, ha inviato i propri emissari in terra spagnola per osservare ancora una volta il giocatore, che a quanto pare piace tantissimo al Patron Moratti. Secondo indiscrezioni il giocatore avrebbe un estimatore speciale in Josè Mourinho, un motivo in più dunque per convincere i nerazzurri a puntare su di lui e sui suoi gol.
Ad agevolare e non poco un'eventuale trattativa c'è anche lo status di comunitario di Falcao che rende ancor più appetibile il giocatore in base alle norme restrittive introdotte nel nostro campionato nella scorsa stagione.