Calciomercato Inter: emissari nerazzurri a vedere Kakà
MADRID. Il Real Madrid di Josè Mourinho riapre la caccia al Barcellona aprendo il 2011 sul terreno del Getafe (piccola cittadina che in pratica attaccata alla capitale spagnola) e ad assistere al match ci saranno anche alcuni emissari nerazzurri. Il motivo è semplice: in campo dopo diverso tempo si dovrebbe rivedere Kakà, che ha finalmente recuperato dopo il brutto infortunio al ginocchio ed è nuovamente a disposizione dello "special one".
L'interesse della squadra del presidente Moratti per l'ex-avversario di svariati derby è davvero concreto, anzi, questa è anche l'occasione per capire se c'è la possibilità di riportarlo a Milano già nel mercato di gennaio o si dovrà attendere la finestra estiva di giugno. Quel che è certo è che a Leonardo piace moltissimo ed il club avrebbe deciso di accontentarlo. I madrileni sono pieni di campioni ed una sua eventuale cessione non andrebbe a stravolgere più di tanto quello che è lo scacchiere di Mourinho, al momento impeccabile.
Le possibilità ci sono, anzi, c'è addirittura chi si sta già preoccupando di una collocazione tattica di Kakà nell'Inter, visto che c'è già un trequartista importante come Sneijder e potrebbero pestarsi i piedi a vicenda. L'impressione è che in ogni caso i tifosi milanisti non gradirebbero affatto e sarebbero molto meno teneri rispetto a quanto lo siano stati con Leonardo.