video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: El Shaarawi è il futuro

Il calciatore attualmente al Padova può diventare un campione.
A cura di Jacopo Giove
125 CONDIVISIONI
El-Shaarawi padova

Un giocatore molto molto promettente, che potrebbe presto arrivare in un grande club. Stephan El Shaarawy attualmente milita in Serie B con la maglia del Padova, con la quale sta facendo molto bene, ma a fine stagione il suo destino potrebbe cambiare. Il calciatore italo-egiziano è finito nel mirino dell'Inter, che potrebbe discutere con il Genoa a proposito di uno scambio importante. Già, perchè il cartellino di El Shaarawi appartiene al club ligure, che lo ha mandato in biancorosso per dargli la possibilità di giocare e maturare, ma lo richiamerà a giugno per inserirlo stabilmente nella prima squadra.

Ragazzo classe 1992, molto rapido nelle gambe e nella testa, con un’ottima visione di gioco. L'identikit perfetto per un diciannovenne che vuole affermarsi nel calcio che conta. Secondo il suo agente Roberto Florio il passaggio in nerazzurro potrebbe verificarsi, visto che parlando col sito "fcinternwes.it" ha dichiarato: "L'Inter non mi ha contattato, ma la questione è più semplice: credo che, al di fuori di sondaggi e scenari di mercato, le trattative nascano tra le società, visto e considerato gli ottimi rapporti tra Moratti e Preziosi".

Ad aiutare i nerazzurri c'è anche l'interesse del Genoa per Diego Milito. I "grifoni" infatti sognano un ritorno in Liguria del "principe", che quest'anno ha avuto una stagione abbastanza travagliata e potrebbe lasciare Milano.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views