Calciomercato, Inter e Juventus riavviano i contatti per Vucinic (VIDEO)

La quiete dopo la tempesta. Inter e Juventus tornano a trattare dopo il botta e risposta al vetriolo per l’inaspettata conclusione della trattativa Guarin-Vucinic. E l’oggetto dei nuovi contatti tra i due club è proprio il montenegrino che aveva già effettuato le visite mediche con il club del capoluogo lombardo. In queste ore il neopatron della Beneamata Erick Thohir ha presenziato un vertice di mercato con tutta la dirigenza al completo. Nessun ribaltone in vista, nonostante i tifosi abbiano a più riprese chiesto di allontanare il Dg Fassone, e la volontà di andare avanti con scelte condivise.
Fassone apre a Vucinic. Proprio l’ex dirigente di Juventus e Napoli intercettato dai microfoni della stampa nei pressi degli uffici nerazzurri ha fatto chiarezza prima sulla sua posizione e poi sulla situazione di Vucinic: “Vucinic? E' il presidente Thohir che sta portando avanti il discorso con la Juventus, di più non posso dire". La contestazione nei miei confronti? Dispiace. Ma chi fa il manager nel calcio, in Italia, deve saper sopportare e andare avanti".
Contatto Thohir-Agnelli. Proprio il tycoon indonesiano infatti attraverso contatti telefonici avrebbe riavviato il discorso Vucinic con la Juventus. Non è escluso nei prossimi giorni o addirittura nel tardo pomeriggio un incontro tra le parti che potrebbe, secondo quanto riportato da Sky, portare alla definizione dell’affare. La formula sarebbe quella già confermata nei giorni scorsi del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
La Juve aspetta. Beppe Marotta nel frattempo è a Milano dove ha partecipato all’incontro riunione tra arbitri, capitani e dirigenti di Serie A. Il Dg ha dribblato le domande su Vucinic pur non smentendo la possibilità di un riavvicinamento tra le parti. Anche il dirigente bianconero nel pomeriggio potrebbe in caso di sblocco della trattativa incontrare Thohir per provare a raggiungere un accordo che è ancora in stand-by.