video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: derby col Milan per Robben

L’olandese, 28 anni, milita nel Bayern Monaco.
A cura di Gianni Monaco
35 CONDIVISIONI
robben inter

Secondo Sportmediaset, anche l'Inter pensa ad Arjen Robben per la prossima stagione. L'ala sinistra olandese, 28 anni, ha un contratto che scade nel 2013. Il Bayern Monaco, che lo ha preso due stagioni fa dal Real Madrid per circa 25 milioni di euro, non ha nessuna intenzione di cederlo: i dirigenti tedeschi lo hanno ripetuto in più di una occasione. L'ex centrocampista dei ‘blancos', dal canto suo, vorrebbe disputare ancora la Champions League, ma non è certo di qualificarsi con il suo attuale club. Nel caso l"obiettivo dovesse sfumare, il calciatore della nazionale olandese potrebbe chiedere la cessione.

Su Robben ci sarebbe il Milan, che però non ha mai confermato ufficialmente l'interesse. Ma quanto vale l'ex giocatore del Real Madrid. All'incirca 30 milioni. Qualcosa in più costerebbero Carlos Tevez e Alexis Sanchez. Sia l'argentino, sia il cileno sono nel mirino della dirigenza nerazzurra. E' chiaro, comunque, che non potranno arrivare tutti e tre contemporaneamente, ma al massimo due.

Il club di via Durini, naturalmente, dovrà anche cedere nel reparto offensivo. Suazo, mai impiegato da Leonardo, è a fine contratto e un rinnovo è praticamente impossibile. Coutinho dovrebbe andare in prestito. Pandev e Milito sono in bilico. L'arrivo di Castaignos è certo. Eto'o e Sneijder sono sicuramente confermati.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views