Calciomercato Inter, da Bologna potrebbe tornare Krhin

Ancora uno scossone societario a Bologna potrebbe sbloccare in questi ultimi giorni di mercato, alcuni uomini interessanti per Marco Branca e l'Inter.
Già detto di Emiliano Viviano che preferirebbe restare in rossoblù fino a fine stagione per giocare titolare e non perdere la maglia azzurra di Prandelli – con l'accondiscendenza dell'Inter viste le ottime prestazioni di Castellazzi a sostituire Julio Cesar – sono altri uomini a tenere botta alla voce ‘entrate'.
Ieri, il presidente Zanetti si è dimesso nel pomeriggio, ed ha lasciato il club felsineo insieme al contestatissimo Baraldi. Uno dei nomi caldi è quello di René Krhin, in comproprietà tra l'Inter ed il Bologna, che potrebbe tornare a Milano in caso di addio a Muntari. Proprio l'attuale giocatore del Bologna è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e prenderebbe il posto del ghanese, con la squadra di Leonardo che ne guadagnerebbe in età e sostanza.
Per Muntari, il mercato è ancora aperto e il suo prossimo futuro è legato in Inghilterra alla Premier. Come aveva già detto Leonardo in conferenza stampa, con un Muntari che esce, ci sarà un giocatore in entrata a centrocampo, come è accaduto per Samuel e Ranocchia. Quindi, prende consistenza, il ritorno anticipato di Krhin, elemento che ben si assesterebbe nell'Inter di Leonardo e nei progetti nerazzurri votati ad ingaggiare giocatori under 25 assicurandosi un ottimo avvenire.