video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Criscito e Palacio potrebbero finire in nerazzurro

Per il difensore già c’è un accordo con il suo entourage, mentre l’attaccante argentino piace da tempo. Come parziale contropartita potrebbe essere inserito Pandev.
A cura di Redazione Sport
19 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter, Criscito e Palacio

Il mercato dell’Inter sta finalmente muovendo i primi passi. Marco Branca da tempo è molto attivo sul mercato ma, su esplicita richiesta di Leonardo, dovrà trovare alcuni elementi congeniali allo scacchiere tattico nerazzurro per puntellare adeguatamente la rosa. Il direttore dell’area sportiva interista sembra intenzionato a sfruttare l’ottimo rapporto con Enrico Preziosi, presidente del Genoa, in maniera tale da intavolare una trattativa per il terzino sinistro Domenico Criscito e per l’attaccante esterno Rodrigo Palacio, entrambi molto apprezzati sia da Leonardo che da Moratti.

In realtà, l’Inter ha già trovato l'accordo con il difensore attraverso il suo entourage e, quindi, ora bisognerà soltanto trovare l’accordo economico con il sodalizio rossoblù. Tuttavia il trasferimento del calciatore della Nazio

Calciomercato Inter, Criscito e Palacio

nale sarebbe favorito proprio dal patron dei grifoni, che ha ufficialmente messo sul mercato Criscito. L’Inter, però, vorrebbe trattare anche il cartellino di Palacio, individuato come l’elemento adatto a supportare i titolarissimi Eto’o e Pazzini. I nerazzurri, nell’operazione che porterebbe i due genoani ad Appiano Gentile vuole inserire come parziale contropartita l’intero cartellino di Goran Pandev, particolarmente apprezzato dalla dirigenza ligure.

Insomma, sull’asse Milano-Genova potrebbero esserci i primi colpi di questa sessione estiva di calciomercato, dove l’Inter sarà sicuramente tra quelle più impegnate per trovare rinforzi adeguati in maniera tale da tornare a primeggiare in Italia e in Europa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views