video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Coutinho è stato presentato ufficialmente

Il giovane brasiliano è stato presentato stamattina ad Appiano Gentile ed ha dichiarato di voler diventare un elemento fondamentale dell’Inter di Rafa Benitez.
A cura di Adriana De Maio
179 CONDIVISIONI
philippe coutinho calciomercato inter

Il giovanissimo trequartista brasiliano si è unito alla sua nuova squadra. Stamattina, ad Appiano Gentile, Philippe Coutinho è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore dell'Inter.

"Coutinho è un giovane di qualità che può essere il futuro del club. I tifosi sono rimasti sorpresi dalla sua qualità in allenamento e può fare molto bene" queste sono state le parole di Rafa Benitez, contento di poter contare su un giovane di belle speranze come Philippe.

Il giocatore era stato acquistato dai nerazzurri all'età di 16 anni prelevandone il cartellino dal Vasco da Gama ma la squadra milanese lo ha lasciato in Brasile fino al compimento della maggiore età.  "Quando ho saputo dell’interesse dell’Inter ero lusingato. E’ il sogno di ogni brasiliano giocare in una grande d’Europa e l’Inter è una grande squadra" ha dichiarato il neo arrivato che spera di far subito bene nella sua nuova squadra "voglio affermarmi, diventare un volto noto del calcio italiano per raggiungere la Selecao che è il sogno di ogni brasiliano". E casomai diventare come uno dei suoi idoli "Robinho e Kakà: guardandoli in tv mi piacciono davvero molto".

Sarà anche giovane ma ha le idee chiare, sa quali sono i suoi obiettivi , ora bisogna solo vederlo all'opera.

Adriana De Maio

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views