video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Coutinho e Mariga verso l’addio a giugno

Coutinho verso il prestito ad una squadra di seconda fascia, Mariga verso la Premier con cessione definitiva.
A cura di Alessio Pediglieri
86 CONDIVISIONI
inter calciomercato coutinho mariga

Non si ferma mai il calciomercato, soprattutto in Primavera quando si devono chiudere le trattative per giugno ancor prima che le avversarie di turno facciano contromosse adeguate.

Il primo nome interessato dalle manovre nerazzurre è quello di Philippe Coutinho anche con Benitez, aveva trovato molto spazio ma nello stesso tempo non aveva fatto vedere neanche grandi numeri. L'arrivo di Leonardo alla fine Dicembre sulla panchina dell'Inter, non ha portato miglioramenti in merito, l'ex tecnico rossonero fino ad oggi ha dato poco spazio al giovane connazionale preferendo di fatto le prestazioni di giocatori più muscolari ed esperti. Così a giugno il brasiliano classe '92, dovrebbe andare in prestito in qualche società amica, come Parma o Sampdoria. In casa Inter c'è l'intenzione di far maturare e crescere Coutinho sia tatticamente che fisicamente per poi riprenderlo tra uno o due anni già pronto e rodato e soprattutto con quei colpi che tutti aspettano.

Oltre al piccolo brasiliano, manovre in uscita anche per un altro centrocampista, McDoland Mariga.  Questa volta però si parla di cessione a titolo definitivo. Anche lui è un altro ‘scontento' nell'Inter che vince: Benitez l'ha utilizzato nelle emergenze, Leonardo non lo considera lasciandolo spesso in panchina. Il mercato però non manca e per Mariga è pronto un posto in In Inghilterra nella Premier League.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views