video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Contento a giugno, Mancini va all’Atletico Mineiro

I nerazzurri seguono l’italo-tedesco del Bayern Monaco, intanto Mancini torna in Brasile.
A cura di Francesco Ferrara
29 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter con l'arrivo di Leonardo ha ritrovato risultati ed entusiasmo: due vittorie in due partite, si sogna la rimonta ai cugini del Milan in questo girone di ritorno. Moratti ha intenzione di fare ciò che non ha fatto nell'era Benitez: acquistare nuovi giocatori da inserire nella rosa nerazzurra. É già arrivato Ranocchia, si pensa ad un altro colpo per la difesa. Piace ed anche molto Diego Contento, terzino del Bayern Monaco, che ha il gradimento sia di Branca sia del patron Moratti.

L'italo-tedesco, appena ventenne, sa garantire spinta sulla fascia ma ha dimostrato di saper anche difendere. Nonostante la giovane età ha acquisito esperienza nella Bundesliga e nella Champions League. Tuttavia l'affare difficilmente si farà a gennaio. Van Gaal, tecnico dei bavaresi, ha posto il veto sulla sua cessione. Tra l'altro i tedeschi affronteranno proprio l'Inter nel prossimo turno di Champions, e non hanno intenzione di indebolirsi proprio a favore della diretta concorrente. L'Inter sta comunque gettando le basi per poter chiudere l'affare a giugno.

Sul fronte cessioni é stato ufficializzato l'addio di Mancini, accasatosi all'Atletico Mineiro. Anche il San Paolo era sulle tracce del giocatore, che però ha preferito tornare nel club dove ha iniziato la sua carriera da professionista. Il brasiliano arrivò in pompa magna all'Inter dopo le straordinarie stagioni con la Roma, ma con la casacca nerazzurra non é mai riuscito a tornare sugli stessi livelli. In Brasile cerca la sua rinascita.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views