1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Caceres e Darmian gli obiettivi per la difesa

L’ex juventino potrebbe arrivare già subito. Mentre a gennaio de Boer avrà Darmian.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

In estate l’Inter si è rinforzata tantissimo a metà campo. Gli arrivi di Banega, Joao Mario e Candreva hanno risolto in buona parte tutti i problemi del centrocampo. In avanti è arrivato Gabigol ed è stato rinnovato il contratto a Mauro Icardi fino al 2021. A Frank de Boer servono però adesso un paio di difensori. Per gennaio l’obiettivo è Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United. Ma molto presto potrebbe diventare un giocatore nerazzurro anche Martin Caceres, ex juventino che è svincolato.

Immagine

Murillo e Miranda come alternativa hanno solo Ranocchia, che da un po’ di tempo però non è riesce a tornare sui livelli d’inizio carriera. E de Boer sta provando come centrale D’Ambrosio, che in realtà è un esterno. Per questo è tornato con forza il nome di Martin Caceres, che è rimasto senza squadra dopo il mancato rinnovo con la Juventus. L’uruguagio ha esperienza da vendere ha giocato anche con Siviglia e Barcellona ed è un punto fermo della sua nazionale. Da qualche giorno Caceres si sta allenando ad Appiano Gentile e de Boer lo sta valutando. Il giocatore si sta impegnando tanto e sta provando a recuperare dopo la lesione del tendine d’Achille subita lo scorso 29 febbraio. L’esperto difensore piace al tecnico olandese anche perché gli darebbe la possibilità di schierare anche la difesa a tre.

Matteo Darmian invece è stato bloccato dal d.s.. Ausilio. L’ex granata è stato praticamente escluso dal Mourinho al Manchester United e, per bocca del suo procuratore, ha fatto sapere che a gennaio vuole andare via se continuerà a stazionare tra la panchina e la tribuna. Darmian, che non vuole perdere il posto in nazionale, già nello scorso mercato estivo sembrava a un passo dalla cessione. Ma la trattativa con la Roma non è andata a buon fine. Il ritorno in Serie A comunque si avvicina.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views