Calciomercato Inter, Berni il nuovo vice Handanovic

Si sta delineando la linea green voluta da Erick Thohir perla nuova Inter di un Walter Mazzarri fresco di rinnovo e quindi punto fermo del progetto tecnico del prossimo biennio. Non solo in mezzo al campo circolano e arriveranno nomi nuovi, ma anche in mezzo ai pali c'è qualche importantissima novità che potrebbe riaprire nuove situazioni dietro a Samir Handanovic o, addirittura, in sostituzione al portiere ex Udinese richiesto da più parti in Europa. E da oggi non a caso c'è un nuovo portiere per l'Inter con il club nerazzurro che ha ingaggiato Tommaso Berni, svincolatosi dal Torino. un colpo di mercato che è stato confermato con il comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
Il comunicato ufficiale, Bardi al Chievo
"F.C. Internazionale comunica di aver messo sotto contratto il portiere toscano Tommaso Berni, nato a Firenze il 6 marzo 1983. Per l'estremo difensore toscano è un ritorno a casa: Berni, che ha siglato un contratto di un anno, ha militato nel settore giovanile nerazzurro dal 1999 al 2001". Per Berni inizia così una nuova avventura in Serie A dopo quelle con Torino e Sampdoria. Al suo attivo anche due esperienze all'estero con il Braga e il Wimbledon.Tommaso Berni ritorna dunque a Milano dopo tredici anni di attesa e al momento farà da vice al titolare Handanovic. E' stato lui dunque ad essere individuato per la prossima stagione mentre proprio in queste ore un altro portiere di casa Inter, il giovane Bardi, ha firmato per il Chievo con la formula del prestito.
Handanovic resterà parola di presidente
Intanto continua il muro attorno ad Handanovic e a Icardi che non si muoveranno dal nerazzurro. Le parole dello stesso presidente nerazzurro fanno presagire che l'Inter non abbia intenzione di privarsi né della punta né del portiere oggi titolare: "Quello che ho sentito dai nostri dirigenti è che l'Atletico è interessato ma alla fine è una nostra decisione quella di vendere o tenere i giocatori. E' importante per noi avere una squadra forte. Non penso ci sia una discussione su questi giocatori, vogliamo assolutamente tenerli"