Calciomercato Inter, anche Matri nel mirino

Si sta lavorando su Pazzini con la Sampdoria impegnata in Coppa Italia contro il Milan. Il centravanti è attualmente infortunato e non ci sarà ma il suo nome è sulla bocca di tutti. L'Inter, però è distante dalle richieste blucerchiate e così, avendo bisogno di una punta in alternativa a Milito ed Eto'o, ecco che ci si muove anche su altri fronti.
Archiviata anzitempo la pista che portava al tedesco Miro Klose, visto che per il ‘gigante' Castaignos si sta chiudendo solamente in vista di giugno, c'è un altro nome ‘caldo' per il calciomercato invernale interista, quello di Alessandro Matri, punta vicina in passato ad altri club ma che attualmente sembra saldamente legato ancora al Cagliari.
Per lui non è ancora iniziata nessuna trattativa ufficiale tra Moratti e Cellino e il Cagliari però sarebbe disposto ad inserire delle contropartite tecniche come ‘merce' di scambio sul giocatore, soprattutto dopo il ‘ritorno' al gol di Acquafresca che garantirebbe, insieme a Nenè, un reparto comunque competitivo.
Il vantaggio di Matri è che può giocare, al contrario del ‘Pazzo', anche in Champions League. Tra l'altro Matri e Pazzini hanno lo stesso procuratore: Tullio Tinti e questo potrebbe agevolare una delle due trattative. Nei giorni scorsi l'Inter ha contattato anche la Lazio per Floccari e il Chievo per Pellisier.