video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Alvarez e Palacio in cima alla lista di Moratti

La società nerazzurra sta spingendo per chiudere due importanti operazioni di mercato: l’arrivo di Ricky Alvarez e quello di Rodrigo Palacio.
A cura di Giuseppe Senese
145 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter

Trovato l'allenatore, ora si cercano i giocatori. Dopo l'approdo di Gian Piero Gasperini all'Inter, la società nerazzurra sta cercando le pedine giuste da sistemare nel 3-4-3 "gasperiniano", modulo a cui i giocatori della compagine milanese non sono affatto abituati. Si cercano innanzitutto delle mezze punte di qualità, capaci di giocare come esterni d'attacco, e Moratti sembrerebbe aver trovato le soluzioni giuste in merito.

Il patron dell'Inter ha intenzione di chiudere per Ricky Alvarez, 24enne fantasista del Velez Sarsfield, e per Rodrigo Palacio, attaccante del Genoa e vecchio pupillo del "Gasp". Moratti ha inviato diversi emissari in Argentina, al fine di provare ad assicurarsi le prestazioni di un calciatore molto cercato in Europa: abbandonata l'ipotesi Roma, Alvarez potrebbe vestire presto la maglia nerazzurra, a meno che non s'intrometta qualche club inglese ad infastidire la trattativa.

Per quanto concerne Palacio, invece, la situazione sembra decisamente più agevole: il Genoa deve fare cassa, e vendere il centravanti argentino al miglior offerente potrebbe rappresentare la giusta soluzione per rifocillare le casse della società. Per un attaccante che viene, uno andrà presto via: Goran Pandev, infatti, potrebbe presto lasciare il club nerazzurro, anche se appare piuttosto sconosciuta la sua futura destinazione; non è da escludere un clamoroso ritorno alla Lazio.

Il mercato dell'Inter è finalmente entrato nel vivo, e dopo l'acquisto di Viviano la società nerazzurra è pronta a piazzare altri, due, importanti colpi di mercato, al fine di costruire l'Inter che verrà.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views