video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, a giugno di nuovo insieme la coppia Pazzini-Montolivo

Montolivo-Pazzini, la coppia della Nazionale, della Fiorentina e ancor prima dell’Atalanta potrebbe vestire il nerazzurro da giugno.
A cura di Alessio Pediglieri
131 CONDIVISIONI
Montolivo verso l'Inter

Si sta lavorando su tutti i fronti: per l'immediato e per il futuro. L'immediato porta i nomi di Ranocchia, Pazzini, Kharja, Nagamoto. Il futuro quelli di Viviano, Castaignos e di Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina è uno dei primi obiettivi di calciomercato in vista di giugno. Un'estate caldissima  dove Montolivo potrebbe salutare la Fiorentina per vestire la maglia nerazzurra.

Tanti gli indizzi che portano a lui e Massimo Moratti sembra particolarmente attivo. Così a giugno il duo Pazzini-Montolivo si potrebbero davvero vedere in maglia nerazzurra: le conferme in questo senso sono ulteriori e molto concrete. A Firenze sono sicuri che Montolivo abbia già raggiunto un accordo di massima con l'Inter per giugno, e sia Luca Calamai sia Alfredo Pedullà, giornalisti di lunga data, hanno confermato questa indiscrezione.

Il fatto che poi Giampaolo Pazzini sia finito all'Inter è un ulteriore conferma: amici dai tempi dell'Atalanta, i due vorrebbero tornare a giocare insieme. Dopotutto Montolivo sarebbe quel centrocampista di qualità ed esperienza, capace di costruire, andare a segno ma anche di gestire i tempi, che manca all'Inter: giovane, duttile, sarebbe l'aggiunta classica di fosforo in mezzo al campo. Un giocatore con queste caratteristiche attualmente non c'è: un misto di Cambiasso e Sneijder, con più classe e meno corsa. Insomma, un elemento in più sotto tutti i punti di vista.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views