14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, a gennaio può arrivare Vrsaljko dall’Atletico Madrid

Con l’Atletico Madrid l’ex Sassuolo ha trovato pochissimo spazio e nel mercato invernale potrebbe passare in prestito all’Inter.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI

La scorsa estate l’Atletico Madrid ha sborsato 16 milioni di euro per acquistare dal Sassuolo Sime Vrsaljko. Questo bravo esterno difensivo croato con i ‘colchoneros’ fin qui ha trovato poco spazio e a gennaio potrebbe tornare a giocare in Serie A. L’Inter, che è a caccia di rinforzi in difesa, nel prossimo mercato invernale potrebbe fare un’offerta all’Atletico Madrid. Sul giocatore però ci sarebbe anche il Napoli, che già in passato ha cercato Vrsaljko.

Immagine

Frank de Boer in difesa sugli esterni ha grossi problemi e per questo è stato costretto a riciclare Santon, che in estate era stato proposto la scorsa estate a West Ham e Napoli che lo hanno scartato dopo le visite mediche. Per sopperire alle carenze sulle fasce il d.s. Ausilio si è messo a sondare il mercato dei difensori. In pole position c’è da qualche giorno Matteo Darmian, messo praticamente alla porta da Mourinho. L’ex granata a gennaio potrebbe essere ceduto anche solo in prestito. Ma Ausilio sta pensando anche a Vrsaljko, che ha preso parte agli Europei, che è un suo vecchio pallino. Il croato conosce bene la Serie A e potrebbe essere preso in prestito con diritto di riscatto. Simeone dopo averlo fatto acquistare gli ha concesso appena novanta minuti. La successione a capitan Juanfran per ora non ci sarà. Considerando che Juanfran non si tocca è probabile che il giocatore possa dire di sì a un’offerta nerazzurra.

L’Atletico in questo momento non sembra intenzionato a cedere l’ex difensore del Sassuolo, ma se Juanfran sarà ancora inamovibile magari sarà proprio Vrsaljko a chiedere di andare via. L’Inter sembra favorita sul Napoli. Perché i partenopei tendono ad acquistare giocatori a titolo definitivo e pare difficile pensare che gli spagnoli possano cedere dopo pochi mesi un calciatore per il quale hanno sborsato una cifra importante.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views