video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, 80 milioni per Van Persie e Arshavin

Van Persie e Arshavin nel mirino nerazzurro per la stampa inglese. L’Inter sarebbe pronta alla mossa già pre giugno.
A cura di Alessio Pediglieri
785 CONDIVISIONI
van persie e arshavin inter

La vittoria dell'Arsenal sul Barcellona ha riaperto l'amore di mercato delle grandi squadre d'Europa verso la squadra di Arsene Wenger e i suoi gioiellini capaci di fare ciò che pochissimi negli ultimi anni avevano già fatto: battere il super Barça di Pep Guardiola, la squadra di fenomeni proiettata verso la vittoria in Liga e in Champions League.

Così ecco che dall'Inghilterra si rincorrono le voci di un'Inter che è intenzionata a preparare un piano dettagliato per prelevare dal prossimo anno un paio di giocatori ambiti da mezza Europa. 

Secondo  il sito anglosassone ‘caughtoffside.com' infatti i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire ben 45 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) per portare a casa la coppia in forza all'Arsenal, Van Persie-Arshavin che contro i catalani hanno fatto molto bene.

Di certo per l'Inter non sarà facile portare avanti o semplicemente iniziare una trattativa del genere con i ‘Gunners', visto che molta probabilità Wenger perderà anche Fabregas a fine stagione. Leonardo – dicono dall'Inghilterra –  ha però chiesto a Moratti la coppia che ieri ha permesso alla squada londinese la rimonta contro i marziani del Barça: tutto dipenderà dal futuro di Milito e di Coutinho, che potrebbero partire fra qualche mese. Il Principe a causa degli infortuni continui, il giovane brasiliano per potersi fare le ossa in una piazza meno pretenziosa.

785 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views