Calciomercato: il Real Madrid vuole Maicon, per l’Inter pronti 28 milioni di euro

Lo Special One non molla la presa! Josè Mourunho è sempre più convinto di volere Maicon al Real Madrid, ma per ora le varie offerte fatte non hanno sortito effetto.
Stando a quanto a riportato dal quotidiano spagnolo As, le merengues non demordono anzi hanno messo sul piatto altri affascinanti soldini. Il Real Madrid avrebbe alzato l'offerta per Douglas Maicon a 28 milioni di euro ma in quel di Milano non sono ancora arrivati segnali positivi.
Infatti anche la nuova cifra non accontenta le richieste del presidente Moratti che ha ancora varie remore circa la cessione del laterale brasiliano. I madridisti avrebbero, quindi, prorogato il termine dell'offerta di altre 24 ore, tempo residuo in cui Mou cercherà di convincere il presidente Florentino Perez a fare un cospicuo sacrificio economico.
Qualora l'Inter dovesse rispondere nuovamente picche è già pronto il piano di riserva, e il radar del Real si sposterebbe verso un difensore centrale. Thiago Silva del Milan e David Luiz del Benfica sono i nomi delle possibili alternative che ha fatto As, ma Mou vuole il suo pupillo brasiliano.
Adriana De Maio