Calciomercato: il PSG e Leonardo vogliono Carlo Ancelotti in panchina (VIDEO)

Si profila un cambio di panchina molto importante. Dopo l'inizio di campionato di Ligue 1 sottotono e deludente, in casa PSG si respira aria di esonero. La dirigenza del club francese non è per niente contenta dell'operato sin ora svolto dal tecnico Antoine Kombouaré e sta meditando un cambio in panchina. Un'ipotesi che nelle ultime ore sta trovando sempre più conferme e Leonardo, il direttore sportivo dei transalpini, ha già in mente il sostituto ideale.
In cima alla lista dei desideri dell'ex allenatore di Milan e Inter c'è Carlo Ancelotti, l'ex tecnico del Chelsea che il ds brasiliano ben conosce e al quale affiderebbe di corsa le redini del PSG. Stando a quanto afferma la stampa francese, lo stesso tecnico italiano sarebbe ben lieto di trasferirsi a Parigi anche se per ora non c'è stato nessun reale contatto tra le parti.
Intanto per mister Kombouaré si avvicina un turno di campionato a dir poco cruciale, la sua permanenza sulla panchina del club parigino è strettamente legata all'esito della partita contro il Valenciennes. Un'ulteriore battuta d'arresto sarebbe il preludio per un esonero inevitabile ed è presumibile che a quel punto Leonardo richiami Ancelotti non più solo per sondare il terreno, ma per intavolare una trattativa vera e propria.