Calciomercato: il Milan segue Pedro Leon

Il Milan non sarebbe sazio per i colpi messi a segno nell'ultimo calciomercato. I rossoneri sarebbero dunque alla ricerca di nuovi talenti, possibilmente giovani. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il club di via Turati segue l'evolversi della situazione di Pedro Leon al Real Madrid. Il centrocampista è stato acquistato dai blancos la scorsa, ma piaceva già ai rossoneri. Che, però, non hanno voluto fare uno sgarbo al club spagnolo.
Ora, però, i rapporti tra Mourinho e Pedro Leon sono pessimi. Qualche giorno fa il tecnico portoghese, motivando la sua esclusione per Auxerre-Real Madrid, aveva dichiarato: "Gioca quando lo decido io, non stiamo parlando di Zidane, Maradona o Di Stefano!. Non capisco tanto clamore".
Frasi che certamente non hanno fatto piacere a Pedro Leon e che probabilmente peggioreranno i suoi rapporti con lo special one.
Il Milan, dunque, potrebbe tornare alla carica. Ai rossoneri serve un giocatore che possa sostituire Pirlo, il quale non può più giocare troppo come un tempo. L'ex fantasista di Brescia e Reggina ha 31 anni e i rossoneri non potranno contare ancora per molto su di lui a grandissimi livelli. Sarà lo spagnolo l'erede?
Gianni Monaco