video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Milan rischia di perdere Pirlo

Tullio Tinti, manager del centrocampista, lo avrebbe offerto a Valencia e Atletico Madrid.
A cura di Gianni Monaco
157 CONDIVISIONI
calciomercato milan pirlo

Potrebbe essere al capolinea l'avventura di Andrea Pirlo al Milan. Il centrocampista bresciano è in scadenza di contratto e di rinnovo, ancora, nemmeno si parla. Galliani vorrebbe rinviare il discorso alla primavera, ma forse potrebbe essere già troppo tardi.

Secondo la tv spagnola Cadena Ser, il centrocampista della nazionale sarebbe stato offerto dal suo agente a Valencia e Atletico Madrid dal suo manager Tullio Tinti. Difficile dire se la notizia corrisponda o meno a verità. Di certo non potranno arrivare conferme da parte del giocatore.

Al momento Pirlo è fuori per infortunio. Non ha recuperato in tempo per Genoa-Milan, ma dovrebbe esserci per il delicato incontro di sabato contro il Parma.

Andrea Pirlo gioca nel Milan dalla stagione 2001/2002. L'inizio non fu dei più semplici, ma quando arrivò Ancelotti tutto cambiò per il bresciano, che fu impiegato con grande costanza. Pirlo è molto legato proprio al tecnico che l'ha saputo valorizzare. Ma siccome il futuro di Ancelotti al Chelsea è in bilico, il possibile approdo a Londra del centrocampista diventa più difficile. Recentemente l'ex interista è stato accostato anche al Real Madrid.

Di certo si saprà qualcosa di più concreto sul suo futuro tra qualche mese. Molto dipenderà, probabilmente, anche dai risultati del Milan.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views