video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Milan prenota Bosingwa

Il difensore, 28 anni, milita nel Chelsea: il suo contratto scade a giugno.
A cura di Gianni Monaco
62 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Sono tanti nomi che, in queste ore, vengono accostati al Milan. Criscito è forse uno degli obiettivi principali, anche se l'agente del genoano, Andrea D'Amico, ha negato. Un altro difensore che piace ai rossoneri è Bosingwa. Il portoghese, 28 anni, milita nel Chelsea di Carlo Ancelotti. L'ex allenatore dei rossoneri, però, lo impiega col contagocce.

Il contratto di Bosingwa scade quest'anno. Presto, dunque, il portoghese potrebbe andare via a costo zero. "I grandi giocatori ci piacciono e Bosingwa certamente lo è, ma in questo momento siamo in stand-by – ha detto Ariedo Braida a una emittente inglese. – In questo momento non c'è alcun interesse da parte nostra ma a giugno chi lo sa: il calcio non è lineare, e – ha aggiunto il dirigente rossonero – quello che vale ora può non valere domani".

Un altro giocatore che potrebbe interessare al Milan è Zapata. Il colombiano ha un contratto che scade nel 2013, ma sfruttando l'articolo 17 della Fifa, potrebbe cambiare club per una cifra molto bassa: circa 3 milioni di euro. Zapata si è ben comportato in Milan-Udinese della settimana scorsa. Ha limitato parecchio Ibrahimovic, nonostante lo svedese nel finale abbia segnato il gol del pareggio. Sul difensore della squadra friulana ci sarebbe l'onnipresente Manchester City.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views