Calciomercato, il Milan a caccia di altri brasiliani: Ganso
L'arrivo al Milan di Robinho e Ronaldinho, evidentemente, non basta secondo gli esperti di calciomercato. I rossoneri, dunque, seguirebbero altri giocatori offensivi.
Ieri vi abbiamo parlato del presunto interesse del Milan per Pazzini. Oggi vi segnaliamo che il club di via Turati seguirebbe Paulo Henrique "Ganso". In verità questa notizia era apparsa già qualche mese fa, quando il calciomercato era ancora in fase di start up. Adesso, per, finita la sessione estiva, viene rilanciata.
Il Milan sarebbe interessato al 20enne fantasista del Santos per avere già pronto il sostituto di Ronaldinho. Il 30enne ex Barcellona ha il contratto in scadenza e non è affatto scontato che rinnovi. Il matrimonio tra Milan e Ronaldinho, insomma, potrebbe concludersi il prossimo giugno e la dirigenza vorrebbe cautelarsi, puntando sui giovani. Spesso il Milan puntando sugli under 21 ha azzeccato. Anzi, ad essere precisi, ha fatto grandi affari. Basti pensare a all'acquisto di Pato, oppure a quello di Kakà, accostato all'Inter in questi giorni.
Il rapporto tra rossoneri e brasiliani è insomma stato sempre molto intenso ed è destinato a rinforzarsi sempre più.
Gianni Monaco