2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Manchester United vuole Harry Kane

I Red Devils avrebbero offerto 55 milioni di euro al Tottenham per Harry Kane. Van Gaal vuole pure Gareth Bale.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Harry Kane è la grande rivelazione della Premier League 2014/2015. L’attaccante del Tottenham, in lizza per il titolo dei capocannonieri, ha vinto il premio di miglior giovane del campionato, ha esordito (segnando subito) in nazionale e ha dimostrato con gli ‘Spurs’ di essere fenomenale nelle partite importanti. Kane infatti ha segnato contro tutte le squadre londinesi ed essendo diventato un uomo derby è diventato rapidamente un idolo della tifoseria. Harry Kane naturalmente è diventato anche un uomo mercato.

Louis Van Gaal, che ha ottenuto la qualificazione alla Champions League (al momento lo United giocherebbe i preliminari), non contento dei 181 milioni di euro spesi la scorsa estate, ai suoi dirigenti ha chiesto ulteriori sforzi per la prossima sessione di mercato. L’olandese Memphis Depay è già stato preso per 25 milioni di euro, adesso il prossimo obiettivo è rappresentato proprio da Kane. I ‘Red Devils’, secondo il ‘Times’ avrebbero già presentato al Tottenham un’offerta da 45 milioni di sterline, cioè 55 milioni di euro. Il Tottenham ci sta pensando, Kane di sicuro accetterebbe il trasferimento. Anche perché gli ‘Spurs’ al massimo giocheranno l’Europa League.

Nella lista della spesa di Van Gaal c’è anche Gareth Bale. Il gallese, che piace anche al Chelsea, costa però tantissimo. Il Real Madrid lo valuta 100 milioni di euro. Il Manchester potrebbe puntare sulla volontà di Bale, che vorrebbe tornare a giocare in Inghilterra. A Old Trafford inoltre arriverà anche un centrocampista. Sicure invece le partenze di Radamel Falcao, che tornerà al Monaco, e Robin Van Persie, che vive da separato in casa con lo United e con Van Gaal che ha deciso di non puntare più su di lui.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views