video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Liverpool sorpassa la Juventus per Jovetic

I reds nella prossima estate sono pronti a piazzare il colpo Jo Jo beffando la Juve. Il giocatore è pronto a dire sì ai Reds.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro di Jovetic potrebbe essere ancora in Premier League, ma non con la maglia del Manchester City. Nel destino del giocatore potrebbe esserci un altro top club del campionato inglese ovvero il Liverpool. E' questa l'ultima indiscrezione dei tabloid che hanno incendiato il mercato d'oltremanica rivelando anche che il montenegrino ex Fiorentina sarebbe intrigato dalla possibilità di un approdo alla corte dei Reds. Una prospettiva che intriga il giocatore che potrebbe prendere il posto di quel Mario Balotelli che non ha lasciato un segno indelebile ad Anfield Road. Il classe '89 del City dal canto suo ha una gran voglia di riscatto dopo un'annata altalenante. L'esclusione di Manuel Pellegrini dai giocatori disponibili per la Champions League ha deluso e non poco Jovetic. Quest'ultimo infatti sognava un finale stagionale in crescendo dopo una prima parte condizionata anche da una serie di fastidiosi infortuni. L'ipotesi di un passaggio al Liverpool rischia seriamente di spegnere i sogni di calciomercato dei club italiani e in particolare di Inter e Juventus.

Il Liverpool pronto a beffare la Juve per Jovetic. I bianconeri infatti nella prossima estate potrebbero essere pronti a formulare un'offerta importante al Manchester City per Jovetic sfuttando anche un possibile tesoretto proveniente dalla cessione di Llorente. Sicuramente la quotazione di Jo Jo superiore ai 20 milioni di mercato, favorisce in un'eventuale asta il Liverpool che ha una disponibilità economica maggiore dei bianconeri. Marotta e Paratici restano comunque alla finestra, pronti a sfruttare ogni spiraglio per assicurare a Massimiliano Allegri quello che in Italia potrebbe tornare ad essere un top player.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views