video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Ibrahimovic: “Io al Milan? Magari l’anno prossimo”

Intercettato in un ristorante milanese il bomber svedese ha lasciato aperto uno spiraglio a chi gli chiedeva del suo futuro e del possibile ritorno in rossonero.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Siamo quasi al puro e squisito gossip ma comunque la notizia è di quelle che contano nel mondo del calcio e soprattutto del Milan e dei suoi tifosi da tempo molto attenti sul fronte mercato che guarda verso la Francia e in principal modo a Ibrahimovic, oggetto del desiderio proibito di quest'ultima estate. Così sta facendo il giro del mondo via web le ultime parole pronunciate proprio da sua maestà Zlatan, ancora senza conferme, in un ristorante milanese. Un'apertura verso i rossoneri, per un possibile ritorno a Milanello dalla prossima stagione, magari per formare una coppia goal da sogno con il rinato Mario Balotelli tornato a segnare contro l'Udinese nell'anticipo del turno infrasettimanale.

Il sito calciomercato.com ha riportato l'indiscrezione e le parole virgolettate che il campione svedese avrebbe detto ad un gruppo di amici che lo incalzavano sull'argomento Milan: "Il Milan? Chissà, vedremo in futuro, magari l'anno prossimo", sarebbe stata la risposta di Zlatan che, vuoi per piacioneria vuoi per public relations non ha chiuso col chiavistello alcun portone. Confermandosi degno allievo di Mino Raiola, il procuratore storico di Ibra che è sempre riuscito a gestire nel corso degli anni trasferimenti da mille e una notte al bomber svedese.

Che il Milan sia sulle tracce di Zlatan non è un mistero né una semplice fantasia: in estate più di una volta le strade del campione svedese e dei rossoneri si sono incrociate pericolosamente, con il Milan che ha provato tutte le carte a propria disposizione senza però riuscire a convincere la proprietà araba a lasciar partire il giocatore per un clamoroso ritorno nel nostro campionato. Tentativi andati a vuoto che hanno visto Galliani provare a formulare offerte economiche difficilmente sostenibili pur di riavere Zlatan per la rinascita milanista che sta comunque prendendo forma.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views