1.645 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Ibrahimovic chiude al Milan: “Sono felice al PSG”

L’attaccante svedese dopo l’amichevole con il Manchester United chiude le porte al Milan e si conferma al PSG.
A cura di Alessio Morra
1.645 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa notte il Paris Saint Germain ha sconfitto per 2-0 il Manchester United. Blanc ha chiuso la tournée americana nel migliore dei modi e si avvicina così alla Supercoppa di Francia con relativa tranquillità. Protagonista dell’incontro, come al solito, Zlatan Ibrahimovic che ha segnato pure contro lo United. Al termine del match lo svedese ha parlato del suo futuro, ha dichiarato di non pensare al Milan e ha ribadito di sentirsi felice a Parigi: “Il mio futuro? Sono felice a Parigi, ho un contratto con il PSG per un altro anno. Mi sento bene e la squadra si rinforza anno dopo anno, sempre più forte per poter arrivare in fondo in Champions League”.

Ibra di fatto chiude le porte al Milan, ma non alla Major Soccer League, che sta accogliendo tantissimi campioni straordinari: “Tentazione MLS? Sarebbe una sorpresa. Ma perché no, dopo il mio anno a Parigi? Il pubblico americano è fantastico, incita molto. L’ambiente qui è molto bello ed il pubblico incita molto, è bello giocare in questi stadi”.

L’attaccante, che si avvia verso i trentaquattro anni, particolarmente ciarliere dopo la sfida con lo United ha parlato anche con ‘Le Parisien’ e con i giornalisti francesi ha messo già nel mirino il prossimo trofeo: la Supercoppa di Francia: “Il primo vero appuntamento della stagione sarà sabato, in Supercoppa contro il Lione, questo è ciò che conta. Voglio conquistare questo titolo per ricominciare al meglio. Abbiamo vinto questo torneo amichevole, servito solo per preparare la stagione. La nostra preparazione va bene, lavoriamo duro per essere pronti, io come gli altri. Per la fiducia è un bene segnare: dopotutto, non faccio che il mio lavoro”. Ibra è pronto ad ampliare la sua bacheca che conta già la bellezza di venticinque trofei, ne ha vinto più lui che il PSG in tutta la sua storia.

1.645 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views