Calciomercato, Giuseppe Rossi annuncia: voglio giocare in Italia

L'avventura in Nazionale gli ha fatto riassaporare l'aria di casa, Giuseppe Rossi non vorrebbe più lasciare la sua patria.
A Firenze in occasione di Italia-Far Oer 5-0, il giocatore ha ritrovato il calore della tifoseria italiana e spera di vivere questa gioia tutte le domeniche non solo durante gli impegni con la propria Nazionale. Gli spagnoli saranno anche cugini degli italiani ma Rossi li tradirebbe volentieri con i propri connazionali e rigiocare nel campionato di Serie A per lui sarebbe una gioia infinita.
Durante il calciomercato estivo il suo ritorno nel bel paese sembrava imminente ma poi tutto è sfumato nonostante il suo nome fosse stato accostato più volte a Juventus, Fiorentina e Inter. "Spero tanto di poter tornare a giocare nel mio Paese, non so come siano andate le cose nel mercato, ma vedremo in futuro" ha dichiarato l'attaccante, sottolineando che "l'importante è tornare al più presto a giocare in Italia, qualsiasi squadra va bene". Il messaggio è stato lanciato, vediamo se a gennaio qualcuno accoglierà la sua richiesta.
Adriana De Maio