Calciomercato Genoa: Tzorvas è una pista concreta
Quando si parla di calciomercato è difficile scoprire quali siano le trattative che sono realmente in corso e quali invece quelle che sono frutto di semplici voci di corridoio. Quando però arrivano conferme da entrambe le società interessate allora la cosa sembra essere veramente concreta. È il caso di Alexandros Tzorvas, ventottenne estremo difensore greco, attualmente in forza al Panathinaikos ma che potrebbe trasferirsi nella finestra di mercato di giugno e luglio al Genoa. La società ligure sta cercando un portiere, questo è risaputo, in quanto Eduardo è vicino alla bocciatura dopo i troppi errori che ha commesso durante l'arco di questo campionato.
Tzorvas ha con il Panathinaikos un contratto fino al 2012 e viene valutato intorno ai tre milioni di euro, cifra tutto sommato accessibile, ma rappresenta più che altro una importante alternativa alle altre piste che la società del presidente Preziosi sta seguendo, come quella che porta a Viviano (sul quale però c'è il forte interessamento dell'Inter, che sicuramente è una piazza più gradita alla riserva in nazionale di Buffon).
Tzorvas comunque è un portiere affidabile, visto che con il club ellenico si è conquistato il posto da titolare soffiandolo a Mario Galinovic, che non si era dimostrato all'altezza della situazione.