21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, Preziosi blinda Perin: “Ce lo teniamo stretto”

Il presidente del Genoa non è disposto a cedere il portiere che si è confermato uno dei punti di forza dei liguri in questo avvio di stagione.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Perin è stato uno dei migliori giocatori in queste prime due giornate del Campionato di Serie A 2014/2015. Il portiere del Genoa si è superato sia contro il Napoli, quando non è riuscito ad evitare la sconfitta ai suoi, sia contro la Fiorentina quando ha negato il gol agli attaccanti viola. Con un contratto in scadenza nel 2017, Perin ormai in ogni sessione di calciomercato viene accostato a numerosi club italiani e non. Nell’ultima sessione estiva è stato il turno di Milan e Monaco, anche se il patron Preziosi ha rispedito al mittente tutte le offerte. E proprio il presidente del Genoa in un’intervista a Gradinata Nord ha confermato l’incedibilità di Perin, soprattutto alla luce del suo rendimento ancora in crescendo: "E’ un ragazzo che ha dimostrato di essere affidabile, è nostro e ce lo teniamo stretto”. A meno di colpi di scena dunque Perin rimarrà in Liguria almeno fino alla prossima estate quando potrebbe lasciare il Genoa solo a fronte di una super offerta visto che Preziosi non è disposto a fare sconti per uno dei suoi gioielli”.

Preziosi pronto a lasciare il club in caso di offerta seria

Il presidente del Genoa è tornato anche sulla partita di Firenze, dimostrandosi soddisfatto per la prestazione dei suoi e un po’ meno di quella del direttore di gara: “Non abbiamo disputato un gran primo tempo, abbiamo lasciato troppo campo agli avversari per poi fare la partita nel secondo tempo. Roncaglia? L’espulsione è stata assurda e ci ha condizionati parecchio, perché stavamo preparando l’ingresso di Lestienne e avremmo potuto far male così alla Fiorentina". In conclusione Preziosi ha ribadito la volontà di cedere il club solo a fronte di un’offerta seria: "Da anni dico che farò un passo indietro solo se ci sarà qualcuno serio che si farà avanti ed avrà le carte in regola per una squadra come questa, altrimenti continuerò a fare il mio lavoro".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views