2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, Centurion come Cassano: alla fine dice sì al Grifone

Ricardo Centurion aveva superato anche le visite mediche con il Genoa prima di tornare in Argentina attratto dal rilancio del Boca Juniors. Poi, una rissa lo ha riallotanato dai sudamericani e lo ha riportato dal Grifone rossoblù.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Non c'è solamente Antonio Cassano a non avere le idee chiare sul proprio presente professionale. A seguire le gesta recenti di Fantantonio nel suo tira e molla con il Verona, ci ha pensato Ricardo Centurion, giocatore argentino che giocherà con il Genoa non prima di aver compiuto la classica ‘cassanata' di cui oramai tutti stanno già parlando. Centurion era stato contattato dal Grifone per giocare in rossoblù la prossima stagione, ottenendo il sì dell'argentino. Che però, una volta sbarcato in Italia ha fatto dietrofront tornando in patria per l'offerta del Boca. Una volta tornato in Sudamerica, però, l'ultimo capovolgimento di fronte: ritorno in Italia, destinazione Genoa.

Centurion, tira e molla con il Genoa

La telenovela adesso sembra essere giunta al termine con l'approdo definitivo di Centurion al Genoa, che riabbraccia il giocatore argentino. La prima volta a far saltare tutto ci aveva pensato il Boca Juniors inserendosi nella trattativa con un'offerta superiore di un milione di euro. Una proposta che il Genoa non poteva rilanciare ma con Mister Juric, che aveva già incontrato il giocatore dopo le visite.

Immagine

Il ritorno al Boca, la rissa e la nuova partenza per Genova

Il Genoa non aveva preso bene quel ripensamento di Centurion: "Ci ha presi in giro" disse Juric dopo che Centurion decise di tornare in Argentina. Ma alla fine è saltato ancora il tutto perché il fantasista si è reso protagonista di una rissa che ha causato il disinteresse del Boca Juniors per cui aveva affrontato il viaggio di ritorno in patria. E subito il Genoa è tornato all'assalto del 24enne che adesso firmerà per il Grifone.

Come Cassano con l'Hellas Verona

Un po' come è accaduto ad Antonio Cassano e l'Hellas Verona. Nessuna rissa, nessuna offerta diversa da quella degli scaligeri ma anche per Fantantonio un ‘mal di pancia' costante culminato con il ripensamento finale. Il fantasista barese aveva firmato con il Verona, sostenuto le visite mediche e affrontato anche le prime amichevoli, per poi annunciare il proprio ritiro. Per poi ripensarci prima di fare le valigie in modo definitivo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views