1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fulham, Mitroglou pronto a ridursi l’ingaggio del 30%

Il 27enne bomber greco di proprietà del club londinese avrebbe trovato l’accordo con i portoghesi dello SPorting Lisbona accettando di abbassarsi lo stipendio (oggi attorno ai 2 milioni di euro). Era stato cercato anche dal Sassuolo, dall’Udinese e dal Fenerbahce.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'attaccante greco Kostas Mitroglou è pronto nuovamente a cambiare maglia, squadra e campionato. Oggi attaccante del Fulham in Premier League è seguito da tempo dallo Sporting Lisbona. della Superleague lusitana. E secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola, per favorire il trasferimento in prestito ai "Leoes", destinazione gradita al bomber, il greco sarebbe pronto a ridursi lo stipendio del 30%.

Macchina da gol in cerca di conferme – Di certo è un attaccante di razza e i numeri parlano per il 27enne nazionale greco: in 235 partite ha segnato la bellezza di 107 reti con l'exploit targato 2012-2013 con la maglia dell'Olympiakos chiudendo la stagione a quota 20 gol. Una garanzia in area di rigore visto che da quattro anni chiude sempre in doppia cifra, anche se all'appello manca l'appuntamento con una grande squadra e un campionato che sia più impegnativo di quello ellenico. Fatto sta che dopo la disastrosa parentesi inglese, finalmente, Mitroglou avrebbe deciso di abbandonare il suolo patrio e cimentarsi nella prossima stagione in Portogallo.

Obiettivo Udinese, ingaggio troppo alto – Nelle scorse settimane, il suo nome era stato abbinato anche a quello dell’Udinese, con i friulani alla ricerca di un bomber di razza e di qualità internazionale che possa ridare slancio al progetto lasciato orfano da Stramaccioni e raccolto da Colantuono. Kostas Mitroglou ha il contratto in scadenza nel 2018 e il suo ingaggio viaggia sui 2 milioni a stagione, cifra lontanissima dai parametri dell’Udinese. Proprio per questo i bianconeri hanno allentato la presa e si è inserito immediatamente lo Sporting Lisbona che avrebbe chiuso con il giocatore, già pronto al trasferimento. Con un blitz che oltre i friulani, avrebbe lasciato di stucco anche il Fenerbahce, altro club sulle tracce del goleador greco.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views