video suggerito
video suggerito

Calciomercato Frosinone, ultime notizie: ufficiale, preso Bardi

Il portiere livornese, di proprietà dell’Inter, richiamato dal prestito all’Espanyol e girato ai gialloblu di Stellone, che seguono anche Manaj.
A cura di Giuseppe Cozzolino
266 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Bardi torna in Italia: il portiere dell'Italia Under-21, dopo sei mesi passati in prestito all'Espanyol di Barcellona, rientra nella massima serie italiana, dove difenderà i pali del Frosinone. Curiosamente, Bardi subentrerà a Nicola Leali, suo "numero 12" nell'Under-21. Il portiere arriva via Inter, proprietaria del cartellino: il nuovo acquisto dei gialloblu sarà disponibile già da domenica prossima, per il derby contro la Roma all'Olimpico. Un rinforzo di qualità per Roberto Stellone, chiamato a salvare la squadra laziale attualmente penultima in classifica con sedici punti, staccato di sette dalla zona salvezza.

Livornese classe 1992, nel 2011 è stato acquistato dall'Inter in comproprietà con il club amaranto, con i nerazzurri che però lo hanno sempre girato in prestito altrove: Livorno (Serie B), Novara (Serie B), di nuovo Livorno (ma stavolta in Serie A), Chievo Verona (nuovamente in massima serie). Ma già dalla stagione con i clivensi, le sue presenze calano: dopo le prime nove gare di campionato, gli viene infatti preferito Bizzarri. La scorsa estate era arrivato il suo passaggio all'Espanyol, dove però ha giocato soltanto in Coppa del Re collezionando due gare ed incassando tre reti. Adesso, il trasferimento al Frosinone dove potrà giocare con più continuità.

Sempre lungo l'asse che va dalla Milano nerazzurra al Frosinone, si tratta anche per altri calciatori: ai gialloblu di Roberto Stellone interessa l'albanese Rey Manaj, diciannove anni il prossimo 24 febbraio ed attaccante molto promettente. Sulla via del ritorno, invece, Samuele Longo: l'attaccante trevigiano di Valdobbiadene, classe 1992, tornerà all'Inter dopo sei mesi di prestito al Frosinone, dove ha collezionato dodici presenze tra campionato e coppa Italia, senza marcare alcuna rete.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views