15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Frosinone, ufficiale: Longo dall’Inter

Dopo Puscas al Bari, un altro giovane dell’attacco interista lascia Mancini: Samuele Longo, classe ’92 approda alla matricola Frosinone in prestito secco per un anno.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Immagine

Samuele Longo è un giocatore del Frosinone di Stellone e giocherà la prossima stagione da attaccante, presumibilmente titolare, dei ciociari, alla loro prima esperienza assoluta in massima serie. Il giovane bomber cresciuto nel mondo Inter non ha mai trovato spazio in prima squadra trovando spesso e volentieri una malia e il campo solamente attraverso una serie di prestiti che gli hanno fatto girare mezza Europa.

Classe 92 dal curriculum internazionale – Il Frosinone Calcio ha comunicato inuna nota ufficiale di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Samuele Longo. L’attaccante classe ’92 arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Inter che si libera csì di un giocatore che Roberto Mancini non vedeva tra i titolari di reparto per la prossima stagione sportiva. Samuele Longo, 23 anni, ha già una nutrita esperienza internazionale alle spalle. In passato ha vestito le maglie dell'Espanyol e del Rayo Vallecano in Liga mentre in Serie A ha militato – sempre in prestito – con quelle del Verona e del Cagliari.

Il destino dei giovani bomber nerazzurri – Con poche parole sul sito del Frosinone si è annunciato dunque l'arrivo di Samuele Longo dall'Inter dopo il rientro del ragazzo dalla Turchia dove ha giocato l'amichevole con il Galatasaray. Una cessione, seppure temporanea che era già nell'aria da diverse settimane. Con le conferme in attacco di Mauro Icardi, in odore di fascia da capitano, e di Rodrigo Palacio unite alla possibilità di acquistare una nuova punta (si lavora per Denis dell'Atalanta), per i lgiovane Longo non ci sarebbe stata possibilità di mettersi in luce con continuità. La sua stessa strada era stata anticipata anche da un altro giovanissimo nerazzurro, sempre attaccante, Puscas approdato in prestito al Bari dopo essere stato richiesto da varie squadre di serie A.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views