4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: ufficiale, Giuseppe Rossi al Levante

Le ultimissime di calciomercato confermano il ritorno in Spagna dell’attaccante che spera di giocare con continuità.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato chiudono definitivamente il tormentone legato al futuro di Giuseppe Rossi. L’attaccante italiano è ufficialmente un nuovo giocatore del Levante. Il club spagnolo che milita nei bassifondi della Liga ha formalizzato l’operazione con la Fiorentina per l’attaccante che torna in terra iberica con la formula del prestito. L’accordo tra i due club è stato concluso anche grazie all’intervento del Villarreal (la società nella quale ha militato dal 2007 al 2013) che pagherà parte dell’ingaggio dell’attaccante che spera di ritrovare minuti importanti e lo smalto dei tempi migliori.

Si chiude dunque almeno per ora, l’avventura di Rossi con la maglia della Fiorentina. 19 reti in 41 presenze complessive per Pepito che spera finalmente di mettersi alle spalle la sfortuna che lo ha accompagnato in Serie A con gli infortuni che ne hanno precluso l’esplosione. L’aria spagnola potrebbe fare bene a Rossi che con la maglia del Villarreal in passato ha segnato ben 82 gol in 192 presenze, trovando quello spazio che ultimamente con Paulo Sousa non riusciva a conquistarsi nella Fiorentina.

Questo il saluto al popolo della Fiorentina sul suo profilo Twitter in risposta ad una tifosa: “Terrò sempre la Viola nel cuore e non posso mai dimenticarmi i brividi che mi avete dato Sono il primo dispiaciuto perché ho un conto in sospeso con i tifosi viola. Ho dato il massimo in tutto ciò che ho fatto tra terapie ed allenamenti in questi ultimi tempi perché volevo continuare a regalarvi emozioni in campo. Ma è dura farlo quando le occasioni sono poche e non continue. Il calcio è vita per me e se me lo togli non posso mai essere felice. Spero che lei e i tifosi viola mi possiate capire perché voglio ritrovare il sorriso".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views