video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ultime news: il dg Rogg in Portogallo per Tello

Il giocatore del Barcellona è molto vicino al club viola. Le ultime news relative alle trattative di mercato viola, riguardano anche Lisandro Lopez ed il “Papu” Gomez. Pepito Rossi ancora bloccato dai dubbi del club e del tecnico.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviata la trattativa che ha portato a Firenze l'ex Genoa Tino Costa, il mercato della Fiorentina sta per entrare nel vivo. Le ultime notizie riguardanti il club dei fratelli Della Valle, riportano indiscrezioni e "rumors" su diversi giocatori. Tra questi i più seguiti sembrano essere Cristian Tello del Barcellona, Lisandro Lopez del Benfica e Alejandro Gomez dell'Atalanta. Il "canterano" blaugrana, attualmente in prestito al Porto, è visto come valida alternativa per il ruolo di vice Kalinic e in sostituzione del probabile partente Giuseppe Rossi. Il direttore generale Andrea Rogg è dunque volato in Portogallo per provare a limare la cifra e chiudere l'affare per il prestito con diritto di riscatto, valutato intorno ai 12 mln di euro. L'alternativa a Tello rimane Andrè Carrillo, peruviano classe ’91 in scadenza di contratto con lo Sporting Lisbona.

Lopez più sì che no – Ore decisive anche per il difensore del Benfica. L'agente del giocatore è arrivato in Italia, insieme al nuovo tecnico del Palermo Barros Schelotto. Complice la sua presenza nel nostro paese, la trattativa per arrivare al difensore potrebbe subire un'accelerata grazie ad un più che probabile incontro tra le parti. Paulo Sousa ha da tempo messo l'argentino in cima alla sua lista e confida in una risposta positiva del club lusitano. L'attenzione rimane alta, infine, anche su Alejandro Gomez. Il "Papu" dell'Atalanta, protagonista di una buona gara anche contro l'Inter, potrebbe lasciare Bergamo in caso di arrivo in Lombardia di Alberto Paloschi: obiettivo per l'attacco della "Dea". La concorrenza per Gomez non manca. I viola dovranno fare attenzione alle proposte che potrebbero arrivare soprattutto dall'Inter di Roberto Mancini: sempre alla ricerca di un esterno d'attacco che sappia saltare l'uomo e, possibilmente andare in gol.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views