3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: ufficiale, ecco Sepe

Il portiere arriva attraverso il Napoli: un prestito secco di una stagione. Va a ricoprire il posto da titolare lasciato scoperto da Neto.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Di proprietà del Napoli ma lontano dal Vesuvio ancora per una stagione. La Fiorentina ha infatti annunciato l'arrivo in prestito dai partenopei del 24enne portiere Luigi Sepe. Nell'ultima stagione ha difeso la porta dell'Empoli collezionando 32 presenze tra Serie A e Coppa Italia ed aveva rinnovato con gli azzurri. Poi, l'arrivo di Reina e l'idea di farlo maturare ancora per una stagione. A Firenze, dopo l'addio di Neto c'era un posto da titolare da ricoprire e per Paulo Sousa adesso c'è anche un portiere giovane, ambizioso e dai numeri importanti.

Via Neto, ecco Sepe in prestito per una stagione – Era nell'aria e alla fine la notizia ufficiale è giunta in serata: Sepe, nato a Torre del Greco (NA) l’8 Maggio 1991, è il nuovo portiere della Viola. Ha esordito in Serie A a soli 17 anni con la maglia del Napoli e nell’ultima stagione ha difeso la porta dell’Empoli collezionando 32 presenze tra Serie A e Coppa Italia, dimostrandosi un estremo difensore pronto per la massima serie. Per lui, mentre la società gigliata diramava la notizia,c'è già stato il primo allenamento a Moena.

Mercato bloccato, si cerca un attaccante – Intanto in casa viola la tensione rimane altissima. La questione legata a Salah ha esasperato i tifosi che hanno iniziato a manifestare contro il trequartista egiziano che ha bloccato il mercato in entrata. Non solo: striscioni contro li ha ricevuti anche Mario Balotelli che alla sola idea di vederlo in maglia gigliata ha scatenato l'ira della Fiesole. La dirigenza professa dal canto suo tranquillità: SuperMario è semplicemente stato un rumor di mercato mentre per Salah la questione si risolverà a favore della Fiorentina con una contropartita da parte del Chelsea, ma attualmente la Viola resta ancora lontana dall'avere una formazione più forte di quella dello scorso anno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views