video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, D’Agostino potrebbe dire addio ai viola a fine stagione

Il regista palermitano potrebbe ritornare ad Udine a fine stagione dopo la stagione fin qui deludente a Firenze.
A cura di Francesco Ferrara
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Fiorentina, D'Agostino potrebbe dire addio ai viola a fine stagione

Gaetano D'Agostino è uno dei tanti "casi"anomali della tormentato stagione della Fiorentina. Dopo gli infortuni di Frey e Jovetic, ci sono stati i "casi"Mutu e Vargas. Anche D'Agostino è tra gli imputati per lo zoppicante cammino intrapreso dalla squadra viola in questo campionato. Il centrocampista è arrivato da Udine con grandi aspettative. Due anni fa era un pezzo pregiato del mercato, ma dopo la serratissima corte della Juventus rimase all'Udinese, per sua grande delusione.

Aveva deciso l'estate scorsa di accettare la proposta della Fiorentina, volendo rilanciarsi. Ma questo campionato racconta tutta un'altra storia. Appena 15 presenze in serie A, 10 da titolare e 4 sostituzioni. Mihjalovic lo vede poco e male, spesso gli preferisce Montolivo e ritiene i due giocatori incompatibili. Errore di mercato? Forse. Fatto sta che dopo le dichiarazioni d'amore del giocatore verso Firenze potrebbe dire addio alla città toscana già a fine campionato. In attesa del recupero Bologna-Roma, che darà una fisionomia più completa alla serie A, la Fiorentina galleggia in una posizione di metà classifica assolutamente anonima.

La Fiorentina ha infatti pagato la metà del suo cartellino all'Udinese, 4,5 milioni di euro, ma sembra che Corvino non abbia intenzione di pagare l'altra metà. In questo caso D'Agostino ritornerebbe all'Udinese, dove sarebbe un separato in casa. Un piccolo sorriso per la Fiorentina arriva dal torneo di Viareggio 2011, poichè la squadra primavera ha esordito positivamente battendo 3-1 gli inglesi del Newcastle. Magra consolazione, ma per questa stagione la Fiorentina dovrà accontentarsi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views