2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, duello Milan-Inter per Bernard

Il Milan sembrava avere in pugno l’esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk Bernard, la trattativa pareva in fase avanzata con Leonardo che aveva proposto un contratto importante al giocatore. Ma per ora tutto è rinviato per via dell’inserimento del Chelsea e dell’Inter, che sembra volerlo soffiare ai rossoneri.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Pochi giorni fa sembrava fatta per il passaggio di Bernard al Milan, con il brasiliano soddisfatto di essere a un passo dall’essere un giocatore rossonero e pronto a firmare un quadriennale importante, in questo momento non è più così. E l’unica certezza oggi è l’addio di Bernard allo Shakhtar. Il calciatore è un obiettivo di mercato del Chelsea e dell’Inter, che si sarebbe messo di traverso nella trattativa tra l’esterno e i rossoneri.

Sembrava davvero averlo in pugno Bernard il Milan, che adesso invece deve sudare per acquistarlo. Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’ si sarebbe tuffata sul giocatore l’Inter. Il d.s. Ausilio avrebbe telefonato a uno dei procuratori del calciatore brasiliano e gli avrebbe chiesto di prendere tempo e di non firmare con il Milan né tantomeno con il Chelsea, che ha dato invece un ultimatum a Bernard, che agli inglesi dovrà dire sì o no entro la metà della prossima settimana.

Immagine

L’Inter per ora non può muoversi, in attesa di capire se la trattativa per Modric si potrà concretizzare, deve vendere un paio di calciatori in esubero, sicuro partente Joao Mario, ma andrà via anche uno tra Vecino e Gaglirdini. Ausilio ha detto più o meno questo agli agenti di Bernard, che deve però sbrigarsi perché il Chelsea chiama e il mercato della Serie A chiude tra meno di due settimane.

Bernard Anicio Caldeira Duarte detto Bernard dovrà quindi continuare a sfogliare la margherita perché si sta giocando un contratto importante e il passaggio in un campionato di qualità più elevata, la Serie A o la Premier League. Il Milan, che gli aveva proposto un quadriennale da quasi tre milioni netti, continua soprattutto a cercare un centrocampista centrale che dia quantità e qualità al reparto. Leonardo vorrebbe prendere il francese Adrien Rabiot del Psg, che ha il contratto in scadenza nel 2019, o in alternativa il croato Kovacic del Real Madrid.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views