6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, De Laurentiis: “Voglio Candreva al Napoli”

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, rivela l’obiettivo di calciomercato: “Se la Lazio lo vende, siamo pronti”. Ma su Candreva punta forte anche il Psg.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Voglio Candreva al Napoli". Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto e rivela d'essere pronto a chiudere la trattativa con la Lazio qualora Lotito – riscattato il calciatore dall'Udinese – decidesse di venderlo. "Se lo sgancia, siamo pronti – ha ammesso il patron partenopeo a margine di una cerimonia per il Centenario del Coni – ma non siamo comunque disposti a portare la cosa per lunghe, piuttosto prendiamo qualcun altro al suo posto". Ala destra, esterno di centrocampo oppure anche nel ruolo di trequartista, Candreva piace per la sua duttilità tattica (Prandelli lo ha portato anche con gli Azzurri al Mondiale): a 27 anni, reduce da un'ottima stagione (12 gol in Serie A), ha visto crescere in maniera esponenziale il suo valore di mercato lievitato fino a circa 17 milioni di euro. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Lazio e Udinese avrebbero raggiunto l'accordo per il suo riscatto sulla base di 9 milioni di euro, con la possibilità che nella trattativa venga inserito anche Dusan Basta (costo, sui 6 milioni di euro).

Concorrenza agguerrita per il Napoli. La Juventus in Italia, il Paris Saint Germain all'estero: sono queste le società maggiormente interessate a Candreva, con i francesi che nelle ultime ore hanno alimentato il pressing sui capitolini. Impossibile arrivare ad Hazard, l'ala laziale non sarebbe un ripiego perché molto apprezzata dallo staff di calciomercato dei transalpini al punto d'aver pronto una bozza d'accordo pari a 3 milioni d'euro a stagione. "Sono lusingato", ha fatto sapere il giocatore che attende la risoluzione della transazione tra Udinese e Lazio perché il suo futuro sia più chiaro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views