video suggerito
video suggerito

Calciomercato, De Assis: il Milan temeva che Ronaldinho andasse all’Inter

Il brasiliano sempre più vicino al Flamengo, ai rossoneri andranno 3 milioni di euro.
A cura di Gianni Monaco
39 CONDIVISIONI
calciomercato inter

Ronaldinho all'Inter? Non era soltanto fantamercato. I nerazzurri avrebbero davvero mostrato interesse nei confronti del fantasista, soprattutto dopo l'arrivo in panchina di Leonardo, suo grande estimatore. Ma il Milan non avrebbe accettato una soluzione del genere, per questo ha deciso di non svincolare il brasiliano.

A dirlo è il fratello-procuratore di Ronaldinho, Roberto De Assis: "Quando Ronaldinho stava per essere liberato il Milan ha avuto paura che potesse inserirsi l'Inter. Così la società rossonera si è messa in mezzo alla trattativa con il Gremio, Porto Alegre e ha cominciato a parlare direttamente con il Flamengo".

De Assis ha detto che il fratello non ha ancora firmato con il Flamengo, ma che bisognerà aspettare ancora qualche ora per sapere come andrà a finire. In Brasile sono ormai certi che l'ex fantasista di Barcellona e Paris Saint Germain non tornerà al Gremio. La squadra di Porto Alegre, infatti, non può offrire nulla al Milan e inoltre darebbe a Ronaldinho uno stipendio nettamente più basso di quello del Flamengo.

Galliani spera che la trattativa si chiuda prestissimo, in modo da ottenere 3,5 milioni di euro. Una cifra quasi insperata per un giocatore di quasi 31 anni, il cui contratto scade a giugno. Ieri lo stesso Galliani ha confermato: "Dinho andrà al Flamengo al 99,99%".


39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views