video suggerito
video suggerito

Calciomercato, dall’Inghilterra: United pronto a sacrificare Di Maria per Bale

I Red Devils sono pronti a tutto per il gallese del Real Madrid al quale potrebbe lasciare il posto Di Maria nel mirino del Paris Saint Germain.
A cura di Marco Beltrami
1.015 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il pallino di calciomercato del Manchester United è Gareth Bale. La stampa d'oltremanica ancora una volta rilancia sulla volontà del manager dei Red Devils Louis Van Gaal, di fare il possibile per assicurarsi le prestazioni del fenomeno gallese del Real Madrid. Le cifre in ballo sono ovviamente da capogiro: per convincere le merengues a privarsi di dell'ex Tottenham ci vorrebbe un'offerta superiore anche di poco ai 100 milioni spesi per l'acquisto del giocatore 2 stagioni or sono. A tal proposito lo United potrebbe anche decidere di sacrificare una pedina come Angel Di Maria per rientrare nei parametri del fair play finanziario. Il fideo piace molto al Psg che nella prossima sessione di mercato potrebbe decidere di versare nelle casse del club inglese una cifra vicina ai 70 milioni di euro per le prestazioni dell'esterno offensivo.

Di Maria e Bale protagonisti di un valzer di mercato. Un tesoretto che sarebbe prontamente reinvestito nell'affare Bale. La situazione dei due giocatori è molto simile: entrambi in scadenza di contratto nel 2019, pur sfoderando ottime prestazioni non sembrano totalmente convinti delle loro rispettive esperienze. Bale nonostante le dichiarazioni di facciata relative alla sua volontà di rimanere nel club campione d'Europa, apprezzerebbe un ritorno in quella Premier League in cui è esploso, anche se decisiva dovrebbe essere la qualificazione dello United alla prossima Champions League competizione imprescindibile per Bale. Di Maria invece alla corte di Van Gaal pur garantendo un contributo costante non sembra essersi integrato alla perfezione, motivo per cui potrebbe decidere di provare una nuova esperienza professionale in terra francese.

1.015 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views