video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Calciomercato, Cristiano Ronaldo: “Resto al Real Madrid, è il miglior club del mondo”

Il fenomeno portoghese rompe il silenzio, dopo le indiscrezioni nate nei giorni dell’esonero di Carlo Ancelotti, e giura fedeltà alle “merengues”.
A cura di Alberto Pucci
2.247 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Altro che morto, Cristiano Ronaldo è vivo e vegeto…e continuerà a lottare per la maglia del Real Madrid. Dopo la gaffe della giornalista portoghese, che probabilmente gli ha anche allungato la vita (calcistica e non), CR7 ha regalato un altro titolo alla stampa lusitana. Un titolo questa volta decisamente più allegro: "Non me ne vado da Madrid". Dopo le illazioni e le dicerie dei giorni scorsi, arrivate dopo il colpo di mano con il quale Florentino Perez ha cancellato Carlo Ancelotti mandando su tutte le furie il portoghese, è stato lo stesso giocatore del Real Madrid a precisare il suo stato d'animo in un'intervista al quotidiano sportivo più letto in Portogallo: "In queste settimane non ho mai parlato con la stampa, ma questa volta faccio un'eccezione – ha attaccato il giocatore tramite le colonne di "A Bola" – Le notizie che mi vorrebbero in conflitto con il Real Madrid sono assolutamente false. Sono infastidito da quello che è stato scritto, ed è per questo che ho voluto fare chiarezza. Ora spero che mi lasciate un po' in pace".

Chiuso a malincuore il capitolo Ancelotti, Cr7 si appresta a conoscere i nuovi metodi di Rafa Benitez. Insieme al tecnico ex Napoli, il fenomeno di Madeira cercherà di riportare il Real Madrid sul tetto della Liga e d'Europa: "Io e il Real stiamo molto bene l'uno con l'altro – ha continuato nell'intervista – Sono molto felice di giocare per il club più grande al mondo e al tempo stesso fiducioso di aprire una nuova stagione piena di successi. E' con il Real Madrid che voglio tornare a vincere". Concetto chiaro, espresso efficacemente, che dovrebbe scrivere la parola fine al "tormentone" di una sua possibile partenza dalla capitale spagnola. A lasciare Madrid, invece, potrebbero essere Iker Casillas e Sergio Ramos. Per i "blancos" sarebbe una grave perdita, così come per CR7 che nelle ultime ore ha provato a farsi sentire con Florentino Perez. Il numero uno del Real Madrid, insieme a Benitez, avrà ora il compito di cercare di trattenere i due giocatori. In caso di partenza di entrambi, il rapporto tra Perez e Cristiano Ronaldo potrebbe subire ulteriori scossoni.

2.247 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views