Calciomercato, Corvino su Cassano: andrà all’Inter
Cassano sembra ormai destinato a vestire la maglia nerazzurra, e non è lui l'unico a dirlo. Stiamo parlando di Pantaleo Corvino, D.S. della Fiorentina che ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport/Stadio, parlando del mercato suo e di quello degli altri, spendendo inoltre diversi attestati di stima nei confronti di giocatori come Cavani e Llajic.
Su "Fantantonio", infatti, il D.S. appare abbastanza sicuro: «Dove andrà Cassano? Penso possa andare all'Inter». Tutti ormai sembrano vedere la maglia nerazzurra cucita sul petto del talento di Bari vecchia; dopo il litigio Cassano-Garrone, l'ormai ex giocatore della Sampdoria sembrerebbe essere, da mesi, ad un passo dall'Inter, con la soluzione di un affare a parametro zero sempre più vicina.
Il Direttore Sportivo dei viola spende parole di stima anche nei confronti di Edinson Cavani, vero trascinatore di questo Napoli: «Cavani è il miglior straniero del campionato, anche perché non è arrivato da prima punta e invece…», e invece è il capocannoniere della Serie A, insieme ad Eto'o e Di Natale; a differenza degli altri due, in realtà, Cavani non ha battuto alcun rigore in campionato, rendendolo il vero capocannoniere a pari merito con gli altri due bomber. Anche sui migliori giovani del campionato, Corvino non ha dubbi: «Camporese e Ljajic, quanti altri ‘92 giocano in A?».