Calciomercato, Christian Vieri vicinissimo al Boavista brasiliano
Aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato, ma a quanto pare, la nostalgia ha preso il sopravvento. Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Milan e Juventus, potrebbe presto tornare a calcare i campi da gioco. La sua futura squadra, a quanto pare, non sarà italiana: "Bobone" potrebbe infatti emigrare addirittura in Brasile.
Secondo quanto riportato dal "Corriere della Sera", infatti, l'attaccante sarebbe sbarcato a Rio de Janeiro insieme alla fidanzata storica Melissa Satta, e per lui non si sarebbe trattata di una semplicissima vacanza: il giocatore, secondo diverse indiscrezioni, sarebbe in procinto di firmare un contratto con il Boavista, squadra brasiliana risedente nelle serie inferiori. Secondo quanto riportato dal sito Globoesporte, l'attaccante sarà legato al club carioca per sei mesi, con uno stipendio equivalente a 33 mila euro, più un'automobile con autista e una residenza di fronte ad una delle tante spiagge di Rio.
Vieri ha colto la palla al balzo, e sembra ormai vicinissima la firma del contratto: il giocatore potrà godersi le bellezze del paese sudamericano, con tutti i confort possibili, oltre a tornare a calcare quei terreni di gioco che per troppo tempo non l'hanno più visto da protagonista.