Calciomercato Chievo: l’Inter si riprenderà Andreolli
VERONA. Quando una grande squadra chiama è sempre difficile dire di no. È successo ad Andrea Ranocchia, richiamato alla base dall'Inter per far fronte all'emergenza infortuni in difesa e sta per capitare anche a Marco Andreolli, anche lui in procinto di ritornare in nerazzurro. Il difensore centrale del Chievo infatti, è in comproprietà fra i clivensi ed i meneghini, ma il presidente Moratti e la sua dirigenza avrebbero deciso di riscattare la metà del cartellino che al momento appartiene ad i gialloblù per riportarlo definitivamente a Milano.
Una nota positiva in tutto questo però c'è: l'Inter infatti nonostante tutto sembra propenso a lasciare il calciatore al Chievo fino alla fine della stagione, anche perchè comunque servirebbe a poco al momento a Leonardo (proprio per l'arrivo di Ranocchia). Andreolli con la maglia dei veronesi ha disputato quest'anno diciassette partite senza segnare mai (l'unico gol ufficiale in carriera lo ha realizzato in Serie B con il Sassuolo nella stagione 2008/2009) e finora si sta disimpegnando piuttosto bene.
Nel match che il Chievo giocherà domani pomeriggio contro il Genoa allo stadio "Bentegodi" però, potrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Mandelli.