Calciomercato Chievo: Constant dovrebbe rimanere
VERONA. Sembra essere uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio visto che ci sono due grossi club che lo cercano: Milan e Inter vogliono Constant, il talentuoso calciatore della Guinea (ma di passaporto francese), ma sembra complicato che il Chievo possa cederlo già adesso. Il direttore tecnico Sartori ha infatti spiegato ai giornalisti quali sono i problemi della trattativa, affermando: "Se lo comprano adesso ce lo devono lasciare perlomeno fino a fine campionato, altrimenti non se ne fa niente. L'intenzione delle due milanesi invece è quella di portarlo da loro già a gennaio e questo non lo permetteremo. Quindi al novantanove per cento Kevin resterà con noi".
Non è da escludere però che sia anche una strategia per tirare un po' sul prezzo, perchè visto che l'interesse di rossoneri e nerazzurri è concreto appare difficile che il giocatore rinunci al trasferimento, ma potrebbe anche accadere che effettivamente la squadra che riuscirà a prenderlo si convinca che lasciarlo maturare ancora a Verona potrebbe essere una buona idea per poi ritrovarselo con più esperienza in vista del prossimo campionato.
Kevin Constant quest'anno ha già totalizzato tredici presenze con la squadra veneta, anche se è ancora alla ricerca del primo gol nella massima serie, nonostante abbia avuto una discreta media realizzativa negli anni che ha giocato nello Chateauroux.