video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea: Icardi erede di Drogba

Secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano dall’Inghilterra i blues hanno scelto Icardi quale successore della punta ivoriana.
A cura di Marco Beltrami
265 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter è una delle società più attive sul mercato. Ausilio e company stanno lavorando non solo per permettere a Mancini nell'immediato di lavorare con una rosa che meglio si adatta ai suoi dettami tattici, ma anche in ottica futura con il pensiero alla prossima estate, quando potrebbero esserci dei movimenti più corposi soprattutto sul fronte delle uscite. Se i nerazzurri hanno accolto a braccia aperte Lucas Podolski, nella prossima sessione di trattative estiva potrebbero salutare Mauro Icardi. Dopo l'offensiva dell'Atletico Madrid di pochi mesi fa, questa volta è il Chelsea a fare sul serio per il centravanti. Il Daily Express infatti ha rilanciato la possibilità di un assalto del Blues all'argentino ex Sampdoria che potrebbe essere l'uomo giusto per raccogliere l'eredità di Didier Drogba. Quest'ultimo infatti potrebbe anche decidere di smettere tra pochi mesi salutando così definitivamente lo Stamford Bridge.

Le sirene di calciomercato del Chelsea su Mauro Icardi

Mourinho gradirebbe e non poco Icardi che, pur non avendo una grande esperienza internazionale, potrebbe essere il vice Diego Costa anche grazie alle sue caratteristiche tecniche che gli permetterebbero di integrarsi al meglio in Premier League. La posizione del giocatore sudamericano è in bilico visto che la trattativa del suo rinnovo in scadenza nel 2018 è in stand by, con le parti che stanno cercando l'accordo sui diritti d'immagine. Un'ulteriore motivo per dire sì ad un'eventuale offerta del Chelsea che potrebbe mettere sul piatto 25 milioni di euro. Saranno mesi caldi per Icardi e per l'Inter che dovrà decidere se resistere o meno agli assalti per il giocatore, che potrebbe diventare una pedina importante anche in chiave bilancio alla luce del tersoretto che si potrebbe incassare da una sua eventuale cessione.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views