26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cesena, Mutu s’avvicina: Colucci conferma la trattativa

Giuseppe Colucci, capitano del Cesena, conferma la trattativa con Adrian Mutu: “Vuole fortissimamente il Cesena. Non resta che aspettare”.
A cura di Giuseppe Senese
26 CONDIVISIONI
Calciomercato Cesena, Mutu s'avvicina: Colucci conferma la trattativa

L'addio di Mutu alla Fiorentina è stato oramai sancito, e chiusa una porta, ecco aprirsi un portone… quello del Cesena. La compagine romagnola è da tempo accreditata come la futura squadra dell'attaccante rumeno, che ha voluto a tutti i costi raggiungere Colucci, suo ex-compagno di squadra ai tempi del Verona. Il litigio scaturito tra Mutu e la sua ormai ex-società riguardava proprio un suo approdo a Cesena, con tanto d'indennizzo.

Se prima si parlava ancora di "fantamercato", il capitano dei romagnoli, Giuseppe Colucci, ha confermato in "toto" la trattativa per l'approdo di Mutu al Cesena: «Tutto vero. Adrian vuole fortissi­mamente il Cesena. Ci ho parlato al telefono anche io. Mi ha anche detto che è rimasto impressionato positivamente dalle parole di Cam­pedelli. Non resta che aspettare».

Il buon rapporto tra Colucci e Mutu potrebbe risultare decisivo per l'esito della trattativa, che sembra ormai in dirittura d'arrivo: il Cesena potrebbe ulteriormente rafforzarsi, al fine di ottenere la tanto agognata salvezza che spingerebbe i bianconeri ad una clamorosa impresa. In realtà, Mutu potrebbe essere il sostituto di Giaccherini, vicino al Napoli di Walter Mazzarri e di Aurelio De Laurentiis.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views